cropped-cropped-logotrasp.png
Loading ...

Cart Total Items (0)

Carrello

La manifestazione organizzata dall'Unione Sportiva Torri e da Palladio Vicenza Volley è giunta alla terza edizione. In campo under 13, under 14, under 16 e under 18. Finali al palazzetto dello sport di Vicenza

VICENZA, 23 SETTEMBRE 2025

Per il terzo anno consecutivo Unione Sportiva Torri e Palladio Vicenza Volley organizzano il torneo Volley Christmas Cup – Trofeo Volksbank, che si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 dicembre.
La manifestazione è riservata alle categorie Under 13, 14, 16 e 18 femminile e coinvolgerà numerose palestre del territorio vicentino, fino alla giornata di finali nella cornice del Palazzetto dello Sport di via Goldoni a Vicenza.
Nel 2024, le squadre partecipanti erano 67 e l’obiettivo degli organizzatori per questa terza edizione è di superare quota 70. Per il resto verrà mantenuta la stessa formula, risultata vincente nelle prime due edizioni.
“Siamo entusiasti di ripartire con l’organizzazione del torneo – afferma il direttore sportivo dell’Us Torri Dario Tagliabue – e contiamo di alzare ulteriormente il livello della manifestazione, infatti abbiamo già ricevuto tante richieste di iscrizione”.
“Questo appuntamento natalizio – afferma Franco Scanagatta, presidente di Palladio Vicenza Volley – dedicato alla pallavolo giovanile vede con piacere l’aggiunta di un nuovo capitolo con l’edizione 2025 che accogliamo con grande piacere. I numeri sono importanti e l’auspicio è sempre quello di vivere tre giorni di divertimento e socializzazione attraverso la grande passione per la pallavolo. Palladio Vicenza Volley rinnova volentieri l’intesa con l’Us Torri per organizzare in sinergia anche questa edizione, la numero tre. Auguriamo fin da ora alle squadre tre belle giornate a livello sportivo e umano e l’invito per tutti gli appassionati a partecipare”.