cropped-cropped-logotrasp.png
Loading ...

Cart Total Items (0)

Carrello

Per il secondo anno il libero piemontese classe 1997 sarà un punto di riferimento della formazione berica

VICENZA, 11 LUGLIO 2025

Secondo anno in maglia Volksbank Vicenza Volley per Lucia Morra, libero piemontese classe 1997 che sarà nuovamente il punto di riferimento della seconda linea berica nel prossimo campionato di B1 femminile.
“La scelta – le sue parole – è stata molto facile. In primis, mi sono trovata bene con le compagne, con cui grazie al grande contributo di tutte abbiamo costruito e mantenuto un gruppo incredibile, aspetto che non è scontato, anzi. Inoltre, dal punto di vista tecnico e della preparazione delle partite, qui si lavora proprio come piace a me, con precisione e cura di ogni dettaglio. Con lo staff abbiamo sempre lavorato senza lasciar alcunché al caso. La società non ci ha fatto mai mancare nulla e anche quando c’è stato da affrontare qualche difficoltà, la abbiamo sempre percepita dalla nostra parte. La città? Non l’ho visitata tantissimo, il tempo non era molto, ma per quel che ho visto Vicenza è molto carina”.
Quindi guarda avanti. “Nella prossima stagione mi aspetto tantissimo divertimento: già nella scorsa il livello era molto alto, nel prossimo campionato da quel che vedo e sento l’asticella si alzerà ancora di più. Ci sarà tanto da lavorare ovviamente, ma anche da divertirsi. A livello personale, ci tengo a continuare un bel percorso intrapreso che non è ancora terminato. L’anno scorso con lo staff ho lavorato molto sulla tecnica, aspetto che è un po’ una mia pecca, riuscendo a sistemare alcuni aspetti. Mi fa piacere riprendere con questo staff; inoltre, sono orgogliosa di esser riuscita a soddisfare ciò che mi era stato chiesto in termini di personalità e presenza in campo”.

Foto Daniele Marangoni