cropped-cropped-logotrasp.png
Loading ...

Cart Total Items (0)

Carrello

Terza stagione biancorossa per la palleggiatrice, punto di riferimento in campo per la formazione berica

VICENZA, 24 GIUGNO 2025

Un pilastro fondamentale in campo per qualità tecniche, leadership e doti morali, un tassello imprescindibile per costruire un roster che punta nuovamente in alto in B1 femminile. Natasha Spinello sarà ancora il capitano della Volksbank Vicenza Volley, con la palleggiatrice laziale classe 1998 che si appresta a vivere la sua terza stagione in maglia berica.
“Sono felice di prolungare questa avventura a Vicenza – le parole di Natasha – perché l’obiettivo rimane sempre lo stesso: cercare di allestire una squadra il più competitiva possibile per vincere. La società è veramente d’oro e ormai mi sento parte di questa famiglia. Con chi rimarrà, unitamente allo staff tecnico confermato, sarà possibile avere sistemi di gioco memorizzati e questo è un vantaggio, anche se il margine di crescita è ancora alto. Inoltre, adoro Vicenza come città. Nella carriera di una giocatrice di pallavolo non è scontato trovare tutte queste combinazioni che ti fanno star bene in un’unica realtà e quando trovi un posto così, hai l’opportunità di esprimere la miglior pallavolo in campo e non bisogna farsela scappare”.
“La scorsa stagione – conclude Spinello – è stata un’annata un po’ sfortunata sotto qualche punto di vista e spero che la prossima sia quella giusta per toglierci qualche soddisfazione in più. Abbiamo sicuramente imparato che bisogna essere meno altalenanti e quindi proveremo a non lasciare punticini in giro che poi si rivelano fondamentali alla fine della stagione”.

Foto Daniele Marangoni