
Partnership pluriennale tra la società berica e l'azienda italiana di abbigliamento sportivo
VICENZA, 1 LUGLIO 2025
La partnership avrà carattere pluriennale, con ninesquared – già technical partner di Modena Volley (Superlega maschile) e della nazionale slovena – che condivide l’obiettivo di “unire performance, estetica e spirito di community per accompagnare la prima squadra nelle sue grandi ambizioni e far crescere un florido settore giovanile alle sue spalle”. Saranno realizzati “kit gara, training e lifestyle per atlete, staff e tifosi, con un design esclusivo che celebra ambizione ed heritage vicentino, con il lancio ufficiale nella pre-season. Inoltre, saranno previste linee dedicate per oltre 350 giovani atlete del vivaio”.
“Questa realtà pallavolistica – le parole di Lorenzo Gallosti, CEO di ninesquared – gioca per vincere e lo fa da sempre puntando su talento e appartenenza, un perfetto “match” con la nostra “Ask More Attitude”, ossia pretendere di più dallo sport che amiamo, sfidando lo status quo e alzando sempre l’asticella. Con questa partnership vogliamo dare alla squadra, al vivaio e alla tifoseria della città un look che li accompagni verso l’ambizione di ritorno in Serie A, esaltando identità e performance dentro e fuori dal campo”.
Nella sua esperienza, ninesquared veste “club di serie A, nazionali di vertice e migliaia di “volley-people” che vogliono distinguersi dentro e fuori dal campo. Puntiamo sul design per ispirare la prestazione e a costruire un’appartenenza autentica. Vicenza è una piazza storica e affamata di volley, con un progetto ambizioso: tornare in Serie A. Abbiamo visto in Palladio Vicenza Volley la stessa voglia e ambizione che anima ninesquared e ci hanno colpito la mentalità vincente, un settore giovanile solido e una tifoseria calorosa. Ogni partnership con un club che investe su giovani, performance e appartenenza rende tangibile la nostra visione: creare una nuova cultura Volley dove il kit non è solo uniforme, ma simbolo di identità”.
