cropped-cropped-logotrasp.png
Loading ...

Cart Total Items (0)

Carrello

Nuova stagione in biancorosso per la palleggiatrice classe 1996 di Arzignano, che farà sempre coppia in cabina di regia con Natasha Spinello

VICENZA, 7 LUGLIO 2025

Terza stagione in biancorosso all’orizzonte per Valeria Bauce, che anche nella prossima annata sportiva indosserà la maglia della Volksbank Vicenza Volley in B1 femminile. La società berica annuncia la conferma della palleggiatrice classe 1996 di Arzignano, che continuerà a far coppia in cabina di regia con la capitana Natasha Spinello nel roster guidato da Mariella Cavallaro.
“La conclusione dello scorso campionato – le parole di Valeria Bauce  – ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, avendo visto sfumare per un solo punto i play off; questo si somma all’annata precedente, dove eravamo arrivati a un passo dall’A2, con obiettivi che avevamo sognato individualmente e di squadra. Ora è bello proseguire insieme;sono felice di continuare a giocare in una società dove si lavora bene e dove c’è un obiettivo ambizioso: anch’io sono ambiziosa e così le persone al mio fianco. Ci sono tutte le carte in regola per provare a portare a casa quello che per poco ci è mancato in questi due anni”.
Quindi aggiunge. “Personalmente, una mia filosofia è quella di cercare di trarre il meglio da qualsiasi esperienza. In questi due anni ho raggiunto consapevolezza nei miei mezzi: nella prima stagione ero un po’ dubbiosa, nella scorsa ho capito di poter stare in categoria e ora cercherò di divertirmi e prendere le cose con un po’ di leggerezza, ovviamente senza far mancare fatica e impegno quotidiano in palestra”.
Infine conclude. “Tecnicamente, sono migliorata nella precisione e nella velocità di gioco. Due anni fa ho avvertito molto il salto dalla B2 alla B1 e a Vicenza ho lavorato molto anche grazie allo staff. Un mio rifugio sicuro nella pallavolo è la difesa, insieme alla battuta. Ora continuerò a lavorare per migliorare in tutto e trovare le intese con le nuove compagne”.

Foto Daniele Marangoni